Produzione e stampaggio

Dove creiamo i componenti del cliente
Lo stampaggio è la fase conclusiva e realizzativa di un progetto creativo già passato dai reparti di industrializzazione, progettazione e costruzione degli stampi.

Grazie alla flessibilità interna, alla tecnologia di cui dispone e al know-how acquisito, l’AR Srl si configura quindi come partner ideale per la realizzazione di componenti tecnici specializzata nella trasformazione di materiali evoluti e tecnopolimeri di nuova generazione .

         Tutti questi materiali possono essere caricati con fibra di vetro, microsfere, autoestinguenti, antiurto, stabilizzati ai raggi UV e colorati a campione, in base alle esigenze del cliente.

         Il vasto parco macchine dispone di moderne presse ad iniezione da 20 ton fino a 1000 ton consentendoci la realizzazione di particolari di grandi dimensioni e la possibilità di stampare con tecnologia ad inietto-compressione.

Tutte le presse sono dotate di centraline per il condizionamento degli stampi e per la gestione dei canali caldi , di robot per la movimentazione dei manufatti stampati , di essiccatori e deumidificatori per il trattamento di tutti i tipi di resine termoplastiche.

Stampo-Coperchio-in-PC