Qualità

Vivere ogni giorno la Qualità per AR Srl ha rappresentato l’opportunità di migliorare in maniera radicale il modello organizzativo e la sua efficienza.

La ferma consapevolezza che sono le risorse umane che possono fare la differenza e, di conseguenza, la partecipazione dell’intera struttura aziendale, ha permesso di creare in breve tempo una mentalità nuova, vincente, che si traduce, per il potenziale cliente, in garanzia di coinvolgimento nei problemi, soddisfazione nella loro soluzione e assistenza nel miglioramento del prodotto.

Il servizio Controllo Qualità quindi pianifica ed esegue controlli durante tutte le fasi aziendali a partire dalla prima campionatura fino alla produzione e alle lavorazioni successive seguendo il prodotto fino all’arrivo dal cliente , assicurando gli standard qualitativi richiesti , avvalendosi di strumenti di misura idonei , attributi e maschere di controllo in perfetta collaborazione con il cliente .

A dimostrazione del grado di fiducia fornitore-cliente a cui l’AR Srl si pregia di appartenere , con alcuni nostri Cliente lavoriamo da tempo in regime di Free-Pass.

Politica qualità ISO 9001_2015

La Direzione di AR SRL si impegna ad applicare la Politica per la Qualità, qui di seguito definita, considerando indispensabile conoscere e mantenere sotto controllo tutti i fattori che influenzano direttamente ed indirettamente la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

La presente Politica è applicata alle attività di “produzione di componenti in materiale termoplastico tramite stampaggio ad iniezione con costruzione dei relativi stampi”.

La Direzione ritiene fondamentale le seguenti attività :  ( cliccare su “Politica Qualità ISO 9001-2015” per leggere il documento completo )

A.R. per l’ambiente

A.R. partecipa attivamente al network di PRS Green Label per ridurre l’impronta di carbonio e i rifiuti di imballaggio, promuovendo il riutilizzo  dei pallet di legno provenienti da fonti sostenibili certificate (PEFC o FSC).