Profilo

Ruggero-e-Stefano-AvignoniAR Srl opera con un’esperienza quarantennale nel settore dello stampaggio materie plastiche, progettazione e costruzione stampi ad iniezione conto terzi. La nostra attività produttiva fortemente automatizzata e industrializzata è orientata alla trasformazione di tecnopolimeri per la realizzazione di articoli tecnici di precisione.
Fondata nel 1968 da Ruggero Avignoni e più tardi affiancato dal figlio Stefano che , con grande impegno ed esperienza maturata negli anni hanno costruito e sviluppato un’azienda efficiente e dinamica rivolta in modo totale alla soddisfazione del cliente.

L’ampia e diversificata clientela, ci ha dimostrato nel corso degli anni costante fiducia, dando all’ azienda l’opportunità di maturare un importante esperienza nella realizzazione di articoli appartenenti alle più diverse categorie merceologiche. Grazie ad un servizio efficiente e flessibile, la puntualità negli impegni presi, la qualità ricercata in ogni dettaglio, siamo fornitori di aziende leader nel settore dell’automotive , delle pompe a membrana e articoli tecnici di precisione per l’agricoltura , del settore cleaning industriale e hobbystico , delle attrezzature avanzate per la colorazione e della profumeria .

L’attuale sede di AR
azienda
Siamo anche in grado di agire da capo commessa e seguire tutte le fasi dall’acquisto della materia prima al confezionamento del prodotto finito.

Gli investimenti aziendali nei vari reparti sono mirati a massimizzare l’efficienza e ridurre i costi di gestione, così da porre sul mercato un servizio altamente qualificato a costi competitivi. La grande competenza e specializzazione del personale ci consente di ottenere una produzione di elevata qualità ed ha contribuito ad ottenere la Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per l’attività di stampaggio di articoli tecnici in resina termoplastica.

La cura al prodotto ed al servizio si è estesa anche all’ambiente. AR Srl ha dotato la propria sede di un moderno impianto fotovoltaico da ben 120 kw, in grado di coprire gran parte del fabbisogno energetico dell’azienda. Per innovare ed andare oltre.